Cosa dicono di Wabi-Sabi le persone che sono salite a bordo

Francesca Guastamacchia
Weekend 16-18 Giugno 2017
Magnifico weekend alle pontine su una barca bellissima ed elegante con Francesco uno skipper attento e preparato... fantastico equipaggio.. tante risate ..tanti bagni ... da ripetere!!!!
Juri De Marzi
Weekend 16-18 Giugno 2017
Una vacanza all'altezza delle aspettative, barca bellissima e curatissima, di livello superiore, Francesco e' proprio il tipo di skipper che mi piace, discretamente socievole, e di compagnia, tecnicamente preparatissimo, e se hai voglia di sapere, e' molto incline a spiegarti cio' che vuoi sapere, attento ad accontentare le esigenze dell'equipaggio. Non c'e' molto altro da dire, le emozioni non si scrivono ma si vivono, Wabi Sabi esprime nel suo significato il mood che vivrete..
Tiziana Salvi
Weekend 16-18 Giugno 2017
Francesco è uno skipper davvero preparato, affidabile e professionale oltre che persona gentile, disponibile e capace di mettere tutti a proprio agio. Fatevi spiegare cosa significa "wabi sabi" (nome della sua barca) e fatevi accontare le tante storie che sa... Sarà una vacanza magica!
Stefano Marino
Weekend 9-11 Giugno 2017
Francesco, skipper esperto che dona sicurezza e regala il suo amore per le isole che si trasforma in voglia di condividere i posti più belli. Wabi Sabi bella confortevole elegante e sicura. Tre cabine e due bagni in 14 metri assicurano abitabilità sopra la media.
Grazie ai compagni di viaggio, semplicemente simpatici allegri e pronti alla risata, a Francesco, skipper sicuro ed esperto che ha condiviso con noi il suo amore per le pontine, mostrandoci posti fantastici, e grazie anche a Wabi Sabi, barca elegante, confortevolissima e sicura, il week end e' stato indimenticabile.
Sara Raimondi
Crociera 1-4 Giugno 2017
Magia.. emozione e libertà! Capitano meraviglioso, posti indimenticabili e unici, viaggio pieno e ricco di tutto, dalle risate ai momenti più zen!! Da provare, da tornare e da rifare da capo a vita!!!
Sara Scatizzi
Crociera 1-4 Giugno 2017
Grazie di cuore Francesco per questi tre giorni vivi e intensi. Grazie per il tramonto che mi ha tolto il fiato, per la luna che mi ha rapito, la stella cadente che mi ha sorpreso e per l'alba che mi ha rasserenato. Per i colori che ho visto, per il vento e il sole in faccia, per le onde che hanno fatto da culla la notte. Per aver messo la testa sott'acqua e aver potuto vedere la meraviglia che c'era e aver sentito nient'altro che il rumore lieve del mio respiro che mi faceva commuovere e riconciliare con la natura. È un bel modo di vivere, ti senti investito della responsabilità che hai come essere umano di preservare e rispettare la bellezza della natura. E tu con la tua professionalità, cortesia, disponibilità e voglia di trasmettere, con la tua capacità di saper parlare e ascoltare e scherzare, hai reso questa esperienza ancora più coinvolgente. L'hai resa ancor più Wabi Sabi
Roberta Bartoletti
Crociera 1-4 Giugno 2017
Vacanza fantastica, la mia prima in barca a vela! Francesco è uno skipper preparatissimo. E' riuscito a 360 gradi a farci sentire a nostro agio. Ci ha fatto trascorrere un weekend indimenticabile e non vedo l'ora di ritornare a bordo della sua Wabi Sabi! Grazie di cuore.
Stefano D'apuzzo
Crociera 1-4 Giugno 2017
Un assaggio d'estate come dio comanda! Per il ponte del 2 Giugno alle isole pontine con Francesco e la sua Wabi Sabi. Skipper preparatissimo. Persona cordialissima. Sempre disponibile a coinvolgere tutto l'equipaggio nella conduzione della barca e non solo! Fa di tutto per far trascorrere dei momenti di vacanza da ricordare! E far provare a tutti la Wabi Sabi sensation come a lui gli piace chiamarla! E tanti Wabi Sabi moments........! Provare per credere! Ero già stato alle isole pontine in barca! Ma Francesco con il tender ci ha portato ad esplorare posti di incredibile bellezza! Che non avevo mai visto Trasmettendo tutto l'entusiasmo che ha! Ovviamente filmando sapientemente i momenti migliori nei giri in tender ma anche a bordo! Eh già! Perché è anche un bravissimo fotografo! Insomma un vero e proprio "Dream maker" realizzatore di sogni! Il tutto a bordo di una barca confortevolissima Con grandi prestazioni veliche per gli appassionati. Ma senza rinunciare al confort. Tornerò.
Daniela Santilocchi
Crociera 1-4 Giugno 2017
Vacanza indimenticabile anche se fatta di un weekend solamente ..mi e' sembrato che il tempo non remasse contro per una volta. Francesco vi mettera' subito a vostro agio offrendosi disponibile e propositivo di tutte le attività che si possono fare in barca . E' cordiale e molto inteligente , gli argomenti di cui poter conversare saranno molti con lui. E' inoltre un bravissimo fotografo e finira' per stupirvi grazie alle sue molteplici abilita' e interessi . Spero veramente di ritornare a viaggiare con lui e la sua accogliente Wabi Sabi.
Davide Ciabatti
Weekend 9-11 Settembre 2016
Weekend WABI SABI in tutti i sensi...emozioni forti provocate da luoghi stupendi ma soprattutto da una barca eccellente e da uno skipper che con la sua professionalità, simpatia e bravura nel coinvolgere in ogni occasione tutto l'equipaggio ha reso tutto perfetto. La componente che ha reso l'esperienza indimenticabile è stata la maestria di Francesco (skipper) nel riuscire a trasmettere particolari sensazioni legate al mondo del mare anche in un periodo breve come un weekend! Esperienza da rivivere sicuramente (anche perché prima o poi dovrò dimostrare a Francesco di aver imparato a fare il nodo di bitta, dopo che con bravura e pazienza si è prodigato ad insegnarmelo!)
Lory
Weekend 9-11 Settembre 2016
Skipper preparatissimo, sempre pronto a coinvolgere tutti a bordo e farti sentire a proprio agio, barca bellissima pulitissima e per non dire ottimo fotografo. Vacanza davvero da sogno la consiglio a tutti. Grazie Francesco ne siamo usciti da quella barca tutti super soddisfatti.
Skipper super preparato in tutto, sempre pronto a coinvolgere tutti e dare spiegazioni ad ogni cosa chiesta,per non dire ottimo fotografo. Barca pulitissima e bellissima, è stata davvero una vacanza da sogno, la consiglio di farla a chiunque con wabi sabi.( Caro skipper mio marito guardando le foto sente ancora nostalgia).
Fabrizio Murgia
Settimana 21-27 Agosto 2016
Siamo stai su Wabi Sabi l'ultima settimana di agosto all'arcipelago della Maddalena. Abbiamo visitato le più belle spiagge e calette, vissuto questi splendidi paradisi nei momenti più belli della giornata, vedendo tramonti mozzafiato e risvegliandoci con i tuffi in mare! Ho conosciuto una persona eccezionale come Francesco: sapiente ed esperto come skipper quanto disponibile e paziente ..... padrone di casa (e con tutte le differenti persone che viaggiano ce ne vuole davvero tanta!!). Siamo stati a nostro agio su tutto senza sentirci mai ospiti. Poche regole ma essenziali per vivere bene a bordo. Mi ha anche insegnato a usare il Genova! Dopo la terza esperienza in barca a vela posso davvero affermare che Wabi Sabi è una vacanza luxury a poco prezzo, con la bellezza del teak e dotata di tutti i conforts. Vacanza da ripetere, magari alle isole pontine!
Nicola
Settimana 21-27 Agosto 2016
Crociera perfetta per chi desidera relax, notti in rada ed esplorare l'arcipelago della Maddalena. Imbarcazione fantastica e grande capacità di Francesco nel mettere a proprio agio gli ospiti. Poca vela, ma credo sia dipeso da scarso interesse dell'equipaggio.
Ugo Eusebio
Settimana 21-27 Agosto 2016
Francesco , skipper professionale con imbarcazione di alta qualità,molto ben attrezzata (generatore dissalatore inverter ecc.) e molto ben velata. Prodigo di informazioni e ottimo conoscitore dell'Arcipelago nel quale abbiamo navigato. Predilige, come me, le notti in rada ed è facile nel rapportarsi con gli ospiti. Chiede rispetto, come è giusto che sia, nei confronti di Wabi-Sabi.
Stefano Di Rita
Settimana 14-20 Agosto 2016
Sono stato membro dell'equipaggio wabi sabi nella settimana vela+kite dal 14 al 20 agosto, mai fatta prima un'esperienza in barca del genere....fantastica!!! Essendo stata questa una settimana dedicata al kitesurf,la nostra base e' stata porto pollo,nel nord della sardegna, ma essendoci stato qualche giorno di "bonaccia" abbiamo salpato per alcune isole dell'arcipelago della maddalena, poco distanti da noi, visitando posti incantati, e grazie all'esperienza dello skipper, che da anni frequenta queste zone, abbiamo potuto vivere i momenti piu' belli che queste calette potevano regalare, lontani dal caos dei barconi giornalieri che trasportano turisti, lontano da motoscafisti e gommonauti improvvisati che non fanno altro che inquinare in maniera visiva e sonora questi posti. Eravamo soli: la fantastica wabi sabi, una barca a vela dotata di tutti i confort e sempre in perfetto stato grazie all'attenzione e alla cura con cui lo skipper la mantiene; infine ma nn per ultimo, l'equipaggio con cui ho avuto il piacere di condividere questa esperienza, amori e dissapori non sono mancati, si sa gli ambienti stretti in una barca mettono a dura prova i rapporti interpersonali tra piu' persone e le fragilita' di ognuno, ma devo dire che ripartirei ora stesso per un'altro viaggio su wabi sabi con la maggior parte dell'equipaggio con cui sono stato... ovunque lo skipper Francesco voglia portarci...le emozioni e il divertimento sarebbero sicuramente assicurate! Mi sento inoltre in dovere di ringraziare oltre allo skipper anche i miei ottimi compagni di viaggio: Davide, Alessandro, Alessia, Savina, Daphne, Andrea Alla prossima avventura wabi sabi!!!
Giamminuti Alessandro
Settimana 14-20 Agosto 2016
Sono stato passeggero nella settimana kite+vela su Wabi-sabi, bellissima esperienza che consiglio a tutti. 7 giorni in cui si vive il mare per davvero e non come al solito hotel o villaggio in cui c'è la spiaggia super-affollata con sdraio e ombrelloni. Si cena all'aperto nella tavola a poppa della barca e si gode del tramonto in suggestive baie dall'acqua limpidissima, si vive il silenzio della notte in mezzo al mare "nudi" del collegamento con la civiltà. Al mattino esci dalla cabina e già ti ritrovi di fronte ad una cala da esplorare con maschera e boccaglio (ma solo dopo aver fatto colazione sul famoso tavolo di poppa... a noi non mancava mai la nutella). In piu' nella mia settimana avevamo a disposizione due istruttori di kitesurf molto disponibili con cui abbiamo appreso gli elementi di questo adrenalitico sport, portavano l'attrezzatura in spiaggia e poi facevamo lezione alternandoci tra bagni e spiegazioni prima teoriche e poi pratiche. La barca è lunga 14 metri e ha 3 cabine doppie con 2 bagni, sopra è coperta da un bellissimo teak che la rende molto bella e in effetti anche gli interni sono in legno. Lo skipper Francesco conosce molto bene la zona (noi siamo partiti dal porto di Cannigione in sardegna) e oltre ad amare molto la nautica e il mare è un grande appassionato di fotografia, basta guardare le foto che pubblica sulla pagina facebook per rendersi conto che avrete anche dei bei ricordi una volta finita la vacanza... Insomma questa esperienza la consiglio a chi ama davvero il mare e vuole scoprire posti dove non arrivano auto, non ci sono strade e spiagge con stabilimenti, mentre la sconsiglio a chi non ha un minimo di adattabilità a vivere in barca a vela e a stare con persone che inizialmente non conosci e che non hai di certo "selezionato" tra i tuoi amici. Dimenticate le docce chilometriche perché l'acqua in barca è preziosa e bisogna evitare sprechi inutili cosi' come bisogna avere rispetto di alcune regole fondamentali per vivere serenamente tutti quanti in uno spazio relativamente piccolo. Che altro aggiungere, non dimentichero' mai la passione dei tre membri dell'equipaggio (Francesco e i due istruttori Davide e Stefano) e i tramonti a tavola in mezzo al mare tra chiacchiere e prese in giro tra noi...
Alessia Zolfanelli
Settimana 14-20 Agosto 2016
Questa è "La vacanza"....uno skipper grandioso in mare ed in barca capace di farti sentire a tuo agio anche in situazioni assurde o con persone problematiche... ci ha raccontato e mostrato cose che solo chi vive il mare con passione può regalarti....divertimento relax...e tante tante risate insieme...mare, spiaggie sperdute, paesaggi indimenticabile... ed in ultimo ma non per importanza uno sport bellissimo alla portata di tutti grazie alle grande capacità d'insegnamento ed alla professionalità degli istruttori...anche per un inesperta come me! Una sola raccomandazione...è cosi bello che crea dipendenza!!buon vento a tutti... Alessia
"Ci sono tramonti che non tramontano mai." I paesaggi emozionanti, il sapore del mare, il calore delle risate insieme....una leggerezza impagabile..rara, pura e semplice. Grazie di tutto e buon vento!Un abbraccio forte forte..a presto!
Davide
Settimana 7-13 Agosto 2016
L'arcipelago della Maddalena e la barca sarebbero bastate ad assicurare una bella settimana, che è diventata straordinaria grazie al resto dell'equipaggio - molto affiatato - e allo skipper Francesco che è indubbiamente un valore aggiunto della vacanza. A parte la competenza specifica sulla vela, il mare e la fotografia, è una persona con la quale si può parlare di tutto, che sa ascoltare e capire le situazioni, sempre gentile e disponibile. Non so davvero che cosa altre persone si aspettino da una vacanza di questo tipo, ma personalmente ritengo che quando si dorme ogni sera in rada, senza nessun'altra barca vicina, magari sul ponte guardando le stelle cadenti, dopo avere cenato con buon cibo e buona musica, e parlando con persone "vere", tutto il resto sia davvero irrilevante. Consiglio assolutamente questa esperienza con WABI SABI a chi ne sa apprezzare l'essenza. Per tutti gli altri, noleggiate un'acqua scooter o una bella crociera Costa e vi divertirete certamente di più.
Lucy Paoli
Crociera 18-22 Luglio 2016
E' stata una meravigliosa vacanza di relax mare sole silenzio mah anche risate bella compagnia tutto splendido appena posso risalgo
Diego Lettieri
Crociera 18-22 Luglio 2016
Barca favolosa, skipper che vorresti aver conosciuto da sempre, luoghi segreti nei quali tuffarsi e riemergerne arricchiti, momenti ricchi di colore e un'atmosfera impossibile da descrivere. Un'esperienza quasi mistica.
Cinzia Campagna
Weekend 8-10 Luglio 2016
Fantastico tutto: isole incantevoli, paesaggi mozzafiato, equipaggio top e ciliegina sulla torta.... lo skipper Francesco!Mi porto a casa una bellissima esperienza, la conoscenza di persone meravigliose e il desiderio di ritornare a vivere nuovamente una parentesi wabi sabi, calandomi nella natura attraverso le piccole cose, proprio come Francesco insegna a fare. A presto!Cinzia
Ellis Luzon
Weekend 8-10 Luglio 2016
Una weekend all'insegna del relax e alla scoperta dello spirito Wabi Sabi!!! Francesco poi ci ha portato alla scoperta di calette e specchi d'acqua di colori spettacolari in più è anche un bravissimo fotografo ;)
Sara Pulignani
Weekend 8-10 Luglio 2016
Weekend fantastico su Wabi Sabi, barca molto bella e comoda... Lo skipper Francesco poi una marcia in più...disponibilissimo e anche un grande fotografo!!!! Da ripetere assolutamente.
Silvia Di Carlo
Weekend 8-10 Luglio 2016
Week end a Ponza con la wabi sabi una barca a vela fantastica,guidati da un vero "lupo di mare" Francesco che ci accompagnati in questo viaggio ricco di emozioni! Divertimento,sole,musica e mare il tutto immortalato da un perfetto Skipper/fotografo!
Valeria Di Carlo
Weekend 8-10 Luglio 2016
Che dire di questo week end alle Pontine? La barca Wabi Sabi bella, elegante e confortevole. Lo skipper Francesco è disponibile, gentile e conosce molto bene le isole. Ci ha fatto scoprire cale bellissime e paesaggi mozzafiato. È un'esperienza da provare anche per chi si appresta per la prima volta ad un viaggio in barca.
Armando Monopoli
Crociera 29 Giugno 2016
Per chi ama il mare e tutte le sue sfumature, WABI SABI rappresenta un'esperienza indimenticabile da assaporare in ogni attimo: dal tramonto all'alba, colori e profumi si mescolano in percezioni uniche da brividi... BUONA ESTATE A TUTTI SULLA WABI SABI !!!!
Emanuela Bisonni
Weekend 24-26 Giugno 2016
Consiglio a chiunque voglia non "fare la solita vacanza" ma intraprendere un'esperienza di vita fatta di piccoli momenti ma di grandi emozioni di veleggiare con Francesco! Un maestro di vita, di vela, di fotografia e allo stesso tempo un compagno di giochi!Da provare ma attenzione può dare dipendenza!
Pontine 24 / 26 giugno "aprire gli occhi alle 5.30 per vedere un'alba, guardarsi intorno e perdersi nel panorama di Palmarola tra lo sciabordio delle onde e le strida dei gabbiani" questo è wabi sabi ! Con la forza di un team leader e la simpatia di un amico Francesco ti coinvolge in un'esperienza che consiglio a chiunque abbia passione per il mare, la natura, il divertimento, l'amicizia, ma attenzione può creare dipendenza!
Antonio Aloise
Weekend 17-19 Giugno 2016
E' stata una bellissima vacanza quella con Francesco, la barca Wabi Sabi è accogliente , Francesco è uno skipper esperto e capace ed i posti che abbiamo visitato sono meravigliosi.....assolutamente da ripetere!!!
Giusy Mangia
Weekend 17-19 Giugno 2016
WABI SABI Perchè qui si vive l'Emozione del mare...Pensavo che ancora una volta ho fatto bene a seguire il mio istinto, delle mie ferie sapevo cosa organizzare, dovevo solo sentire precisamente dove andare...."Va dove ti porta il cuore". Ho scelto ed ho deciso immediatamente perchè ho sentito che la mia vacanza era li....Contenta di quest'ennesima esperienza su Wabi-Sabi una splendida barca a vela, un grande skipper Francesco Ciccotti ed un equipaggio eccellente Antonio Aloisi Mery Sorrentino Alessandro Selvaggio, anche il rientro avventuroso hanno reso la mia vacanza un ricordo da custodire nel cuore e nella mente .... Grazie a Tutti Voi da uno dei componenti dell'equipaggio soprannominata, per pura coincidenza Vulcano Buono :)
Pensavo che ancora una volta ho fatto bene a seguire il mio istinto, delle mie ferie sapevo cosa organizzare, dovevo solo sentire precisamente dove andare...."Va dove ti porta il cuore". Ho scelto ed ho deciso immediatamente perchè ho sentito che la mia vacanza era lì.... Contenta di quest'ennesima esperienza su Wabi-Sabi una splendida barca a vela, un grande skipper Francesco Ciccotti ed un equipaggio eccellente Antonio Aloisi Mery Sorrentino Alessandro Selvaggio, anche il rientro avventuroso hanno reso la mia vacanza un ricordo da custodire nel cuore e nella mente.... Grazie a Tutti Voi da uno dei componenti dell equipaggio soprannominata, per pura coincidenza Vulcano Buono
Mary Sorrentino
Weekend 17-19 Giugno 2016
Pontine- Weekend 17-19 Giugno 2016. Lo senti dentro e ti avventuri..."Fare esperienza" di/con Wabi Sabi significa essere accolti da uno stile ricercato e, al tempo stesso, versatile. Gli interni sanno stupire, perchè studiati con la massima attenzione ai dettagli ed assolutamente confortevoli, tanto da rassicurare anche chi è alla sua prima volta "a bordo". La passerella ha la sua carica attrattiva e non solo perchè da lì - si sa - ci si inebria di sole e di mare rigato di sprazzi volanti, ma perchè è in teak! Eh, sì, la passerella è il posto da dove cominci davvero a conoscere la barca, guardandoti intorno e giocando col nuovo alfabeto fatto di fiocco, rada, corde. E per la rotta (e per il resto) c'è lo Skipper! che poi diventa, semplicemente, Francesco, con il suo entusiasmo, le sue passioni, la sua dimensione creativa del viaggio... Al ritorno, hai i colori delle isole, il sapore della condivisione, e un pensiero genuino :-) È tempo di vela...
Claudio Sorgiacomo
Settimana 11-17 Giugno 2016
Grazie Francesco per la splendida settimana!! Barca tenuta in eccellenti condizioni e con standard qualitativi, di performance e di pulizia molto alti. Francesco è un abile Skipper, entusiasta e capace non solo di tenere unito l'equipaggio, ma anche di mettere a proprio agio le persone anche neofite della vela, sapendosi porre in modo garbato e grazie ad una sensibilità che gli consente di cogliere gli stati d'animo e di porsi in aiuto senza mai sconfinare nell'invadenza.
Valentina Castello
Settimana 11-17 Giugno 2016
Francesco è un bravo simpatico e speciale Comandante, Wabi-Sabi è una bellissima e confortevole barca.. Tutto questo ci ha fatto innamorare di Ponza.
Corrado
Settimana 11-17 Giugno 2016
Grande barca e grande comandante! Oltretutto posti bellissimi che Francesco ci ha fatto conoscere ed apprezzare al meglio! Quindi bellissima vacanza ????
Evangelia Vossou
Crociera 2-5 Giugno 2016
Very friendly, easy going and flexible. Positive and smiley! Thanks for the nice trip!!
Korina San
Crociera 2-5 Giugno 2016
Everything was great thanx to Francesco!
Antonio Angelotti
Weekend 25-27 Settembre 2015
Bellissima vancanza! Francesco è di una cortesia e gentilezza fuori dal comune. Barca bellissima e piacevole compagnia dell'equipaggio. Ho provato una esperienza da un diverso punto di vista e dai panorami unici! Sicuramente da ripetere!
Azzurra Basagni
Settimana 23-30 Agosto 2015
Una vacanza dal sapore diverso, dalle emozioni forti, da tramonti incantati, vivere da un punto di vista diverso il mare, dal punto di vista del mare ti regala panorami unici, e ancora di più se sei in ottima compagnia, con uno skipper eccezionale mentre attraversi il mare della Sardegna a vela. E' sicuramente una vacanza WABI-SABI!!!!!!
Paolo Genova
Settimana 23-30 Agosto 2015
Skipper disponibile. Vacanza molto bella. Da consigliare
Fabrizio Bertoli
Settimana 23-30 Agosto 2015
E' stata davvero una bella vacanza, posti stupendi, barca bellissima e bella compagnia...poi lo skipper ha fatto la differenza, disponibile, simpatico ed una persona piacevole con cui parlare e passare i momenti di svago della vacanza, oltrechè un ottimo velista, mitica la bolina da La Maddalena a Golfo Aranci!!! Esperienza da ripetere...magari alla Pontine!!!
Marina Martelli
Settimana 16-23 Agosto 2015
Ho da poco concluso la mia vacanza a bordo di Wabi Sabi. È stata una bellissima esperienza: la barca è bella e comoda e Francesco, ci ha accolto, intrattenuto (fotografato) ed accompagnato con simpatia e professionalità. La presenza della operosa e gioiosa Francesca ha contribuito a rallegrare la compagnia anche per merito delle sue doti culinarie! Grazie Francesco, grazie Wabi Sabi, mi mancate
Dario Ponzianelli
Settimana 16-23 Agosto 2015
E' stata una bellissima vacanza! La barca è bella e confortevole e lo skipper è professionale e simpatico. Un'esperienza da ripetere e che consiglio vivamente a tutti. Grazie Francesco!
Alex Moore
Settimana 16-23 Agosto 2015
It was a fun week on Wabi-Sabi. We sailed to the most beautiful spots thanks to the good skipper Francesco, who happens also to be a professional photographer! Overall really enjoyed my week on the Wabi-Sabi!
Mauro Pavia
Settimana 16-23 Agosto 2015
Ho passato una vacanza bellissima, con tanta allegria tra gli ospiti e l'equipaggio insieme a momenti molto interessanti, come la scoperta di piccoli angoli di paradiso, consiglio a tutti di vivere la stessa esperienza. Grazie a Francesco, Davide e Francesca per l'ospitalità e simpatia.
Mauro Pavia
Settimana 10-16 Agosto 2015
Ottima vacanza! Grazie a Francesco (lo skipper) , Davide e Francesca per la bella settimana di vela trascorsa. Con loro si è creato fin da subito un ottimo clima di simpatia, come tra tutte le persone a bordo. Abbiamo potuto visitare baie e calette tra le più belle della Sardegna. Una bella esperienza che consiglio a tutti di provare.
Susanna
Settimana 10-16 Agosto 2015
Fantastica vacanza, Francesco è un bravissimo skipper e un simpatico compagno di barca
Marta Guggiari
Settimana 10-16 Agosto 2015
Bellissima vacanza! Francesco e Davide - skipper e istruttore di kitesurf - entrambi super disponibili, simpatici e di grande esperienza. Wabi-Sabi è una barca stupenda, comoda, non le manca proprio nulla. Sono stata benissimo e se mi ricapitasse l'occasione risceglierei volentieri la stessa barca. Grazie mille
Paloma Tabellini
Settimana 3-9 Agosto 2015
Semana fantàstica descubriendo "le Isole Pontine" a bordo de nuestro barquito velero Wabi-Sabi. Gracias a Francesco, nuestro skipper, pudimos visitar cada calita y cada bahía disfrutando de panoramas hermosos y baños en aguas cristalinas. 7 días maravillosos con gente divertida y con muchos recuerdos (y Selfies) difíciles de borrar! :)
Stefano Tabellini
Settimana 3-9 Agosto 2015
Settimana fantastica in isole da sogno!! Ogni angolo di mare regala emozioni nuove e paesaggi da incanto. La barca è marina, veloce e confortevole. Lo Skipper conosce benissimo la zona, sempre disponibile e pronto a farti scoprire i migliori angoli di questo paradiso. Tutto fantastico, a presto e buon vento !!
Jennifer Bruxelles
Settimana 3-9 Agosto 2015
I had a wonderful time on board Wabi Sabi, the week was very relaxing, enjoyable and varied. The group was really nice and welcoming, I easily fit in although I was travelling alone, we laughed a lot an ate together all the time. The islands were a wonderful surprise, there is always a new angle and another cave, each more beautiful and cristalline that the other, and Francesco knows them well and will take you to all the highlights. Beautiful comfortable boat! I can absolutely recommend the experience to anyone!
Ileana Canavesi
Settimana 31 Luglio - 2 Agosto 2015
Questo è terzo anno che io e mio marito prenotiamo una vacanza su "Wabi-Sabi" e ogni volta è stata una fantastica esperienza di mare e di vela. Wabi-Sabi e una barca lussuosa per come è arredata e accessoriata,le cabine offrono il massimo del confort ,l'interno è ampio e spazioso e anche la cucina è super accessoriata (c'è anche il forno),troverete un ambiente luccicante e pullitissimo anche nei servizi. L'esterno della barca è tutto in teak tenuto in perfetto stato e il pozzetto con cuscineria da favola (mai vista in nessuna barca a vela che ho noleggiato precedentemente) se aprite i gavoni troverete di tutto, maschere pinne mute canne da pesca...c'è veramente tutto! A prua e sotto l'albero maestro si può prendere il sole sdraiati comodamente e cullati dal movimento del mare. Problemi di acqua non ci sono in quanto la barca è dotata di dissalatore e quindi tranquillamente ci si può fare una bella doccia a fine giornata. L'armatore è anche lo skipper e sarà a vostra disposizione h24, diventerà il vostro miglior amico perchè è una persona gentile, sempre pronto ad accontentare ogni richiesta e esigenza e con lui in breve si diventa esperti navigatori perchè è anche un ottimo maestro di vela. C'è un'altra cosa bellissima...è anche un fotografo professionista che saprà cogliere al volo i più bei momenti della vacanza. Bene detto ciò presto andrò su Wabi-Sabi nuovamente e non vedo l'ora!!! Buon vento e buona vacanza a tutti :-)
Roberto Giamminuti
Settimana 31 Luglio - 2 Agosto 2015
A bordo, ogni volta che mi veniva da pensare: "se ci fosse anche..." c'era!! Barca eccezionale, ricca di ogni confort ma soprattutto sicura e performante. La simpatia e la competenza del capitano sono solo la ciliegina sulla torta perfetta. Consigliatissimo!!
P.S. Francesco è anche l'unico a farmi venire bene in foto!!
Alessio Zucca
Weekend 10-12 Luglio 2015
Un weekend bellissimo trascorso in compagnia di un equipaggio fantastico che è entrato subito in sintonia anche grazie ad uno skipper premuroso e garbato. In questo periodo dove l'importante è apparire, Wabi-Sabi con la sua eleganza sobria e misurata, ti fa riassaporare le cose semplici della vita. Era la prima volta per me ma non sarà l'ultima... Thank you for all and I hope to see you again soon!!!
Un panorama che ricorda altre latitudini ha fatto da contorno a un bellissimo week end trascorso in compagnia di un equipaggio che è entrato subito in sintonia anche grazie ad uno skipper premuroso e garbato! In questo periodo dove l'importante è apparire, Wabi-Sabi con la sua eleganza sobria e misurata, ti fa riassaporare le cose semplici della vita.
Loredana Cusatis
Weekend 3-5 Luglio 2015
Wabi Sabi è bellissima.. e il week end con la luna rossa ha reso tutto ancora più magico!
Su WABI SABI sono stata benissimo! La barca è stupenda, comoda e Francesco ti fa sentire davvero a casa! Grazie mille e alla prossima!!
Giulia Ponzio
Weekend 3-5 Luglio 2015
WABI SABI non è come le altre...ci si sente come a casa: rilassati, protetti, ma anche curiosi e rigenerati. Eh sì, perchè il magnifico skipper fotografo ti fa scoprire nuove sensazioni senza rinunciare alla sicurezza! E la pulizia della barca è impeccabile, altro che alberghi!;-) Grazie Francesco!
Costantino Scarpulla
Crociera 24-28 Luglio 2014
Alla ricerca di uno spazio per soli papà con i propri figli siamo andati la settimana scorsa con wabi sabi alla scoperta delle Pontine. Wabi sabi NON è la solita barca che solitamente viene noleggiata, è molto di più, per efficienza, tecnologia a bordo, eleganza, bellezza confort e quant'altro. Cosa dire del Capitano (Francesco x gli amici), anche lui NON è il solito skipper è molto di più, la sua compagnia ci ha trasmesso la passione e l'amore che ha per il mare; la profonda conoscenza che ha delle isole Pontine (non ci crederete ma conosceva il nome di tutti gli scogli che abbiamo visto....) ci ha reso questo viaggio una entusiasmante avventura piena di scoperte (i ragazzi sono tornati entusiasti). Grazie Francesco per la simpatia che ci hai dimostrato e per le foto che, miracolosamente, ci hanno reso tutti fotogenici.
Alessandro Selvaggio
Weekend 4-6 Luglio 2014
Grande WABI SABI! Grazie per il bel weekend alle splendide Pontine! Mare meraviglioso, barca bella ed efficente...e il nostro grande skipper Francescoooo! Alla prossima. ;-)
Alessandro Teodori
Weekend 6-8 Giugno 2014
... e poi arriva la sera. Ti accomodi nel pozzetto sorseggiando del buon vino in ottima compagnia, sopra il cielo stellato, sotto il mare che ti culla. Si lotta con il sonno per non perdere un istante anche della notte. INDIMENTICABILE! Wabi Sabi è lì, potete andare quando volete. Ma prima andate... prima potrete tornarci!!!
Cristian Diamanti
Weekend 30 Maggio - 1 Giugno 2014
Ho avuto la fortuna di essere per la prima volta in sintonia con madre natura, tra le onde del mare e il cielo azzurro... ci tornei ogni volta e ogni volta sarebbe un giorno e un'esperienza nuova.. grazie Fra :-)
Roberto Vicini
Barca che conosco molto bene, per le innumerevoli volte che ci sono salito a veleggiare...ogni volta che vai su wabi sabi è un'esperienza diversa e spettacolare....... anche "dall'alto"... ;-) barca del mio amico Francesco, sempre in ottime condizioni e affidabilissima, superlativo anche come fotografo e per questo chi sale su WABI SABI, rimarrà piacevolmente sorpreso con le immagini che Francesco vi scatterà, della piacevole vacanza.....
Serena Volterra
...bella, sempre bella e piacevole e confortevole ogni momento passato su di lei, spero di tornarci presto!!!
Stelvio Campagna
Bellissima barca, pulita, ben attrezzata, cabine confortevoli...armatore simpaticissimo e per non parlare delle splendide foto... unico difetto: siamo stati troppo poco!! Alla prossima..
Una barca bellissima, confortevole (anche i cuscini in pozzetto!!) e tra le più attrezzate che ho mai visto!! Il proprietario è gentile, disponibile e competente.
Jenny Della Croce
Weekend 30 Maggio - 1 Giugno 2014
Esperienza unica, da fare almeno una volta nella vita, scoprendo emozioni e stati d'animo forti, assaporando tutti i sapori del mare e di ciò che lo circonda... WABI SABI is magic
Antonino Manfuso
Tutti questi commenti positivi rispecchiano quello che wabi sabi è .. io aggiungo che è semplicemente da non perdere! :-)
Andrea Fraschetti
Bellissima esperienza, gran bella barca.....da ripetere....
Valeria Chiara Federici
Esperienza unica
Claudia Cuppone
Semplicemente Meravigliosa
Mino Cesaria Toretto
Bellissimo
good hits